Cartata di resche - UIFPW08

giovedì 3 marzo 2016

Morirò una volta sola













Ferisci come tradisci
come il tempo che non  perdona.
Ho perso l'anima a capo basso.
Dove tagli non ho scampo 
dove colpisci ad occhi chiusi muoio 
senza parole. Dal bianco al nero.
Non ho Giuda nel sangue ne sangue piu corre nelle vene
Non oso pensar neppur d'eterno ne son vile, ne sono ciò che non sono
non ho mai venduto nulla per te
ne nulla mai venderò
ne mai lo farò.
- Ho bisogno di te -
e se il silenzio mi uccide e perché sto male
male da dentro che non sa volare.
Queste nuvole non sanno di te.
se devi sparare,  mira al cuore senza incertezze senza amore.
Spara! Morirò una volta sola.
AVMpress 2015 © Riservato ogni diritto e utilizzo

3 commenti:

Pia ha detto...

Ciao Maurizio.
Sono tutte splendide!
Ma chi è l'amica? Lo sa che le hai dedicato tutto ciò?
Abbraccio.

silvia de angelis ha detto...

.....anche morire d'amore fa parte "del gioco della vita"
Scatto sfumato, come mi piace tanto!!!!
Felice giovedì, Mau e un caro saluto,silvia

Lili Candiotte ha detto...

Che forza e che passione! hermosa poesia
Saluti Maurizio
Lili