Cartata di resche - UIFPW08

mercoledì 24 febbraio 2016

Ph. Nikonnelcuore


4 commenti:

silvia de angelis ha detto...

..particolari tecnici di rilievo, oltre la chioma...
Ciao Maurizio,silvia

Lunna ha detto...

Una mirada diferente a traves de un objetivo, una imagen muy curiosa.

Besos.

Lunna.

francesca ha detto...

Sembra una "macchina" in grado di dare grandi soddisfazioni. Io ho una modesta canon e mi diverto quando sento o leggo di esperti che lottano sulle grandi diatribe fatte intorno a nikon e canon. Io mi intendo molto poco di fotocamere, mi piace fotografare con gli occhi quello che mi colpisce ma ovviamente ho bisogno di uno strumento che mi permetta di catturare al meglio ciò che i miei occhi hanno visto. Qui si ferma la mia idea di foto, niente manipolazioni, niente niente trucchi :)
Francesca

angelo battaglia ha detto...

Bella composizione, ciao.