Cartata di resche - UIFPW08
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Elucubrazioni mentali di un fotoreporter italiano distratto. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica nè può considerarsi un prodotto editoriale (L.n.62/2001).Le fotografie contenute in questo blog si intendendono a puro carattere rappresentativo/divulgativo e senza alcun fine di lucro. Le stesse cosi come i testi sono coperti da copyright dell'autore. Ogni violazione priva di esplicito consenso sarà incoata nei termini di legge.
7 commenti:
Qualsiasi cosa che porta il nome dell'amore. Come il mio bigliettino scritto a mano da un amica( nell'epoca dei pc e dei telefoni è quasi una piccola rivoluzione!) e i regali dell'anima che non hanno prezzo. Spero che il sole non era metaforico. Io sono stata fortunata devo dire. ;)
Molte volte basta poco per cambiarti la giornata. Buona domenica
Sarà difficile...ciao, Arianna
Lindas flores.
Abraços
http://odiariodaescrava.blogspot.com.br/
....rosso vivace per un pensiero d'amore vero!
Ciao Maurizio,silvia
Che belle petunie! Ma sei venuto a fotografarle di nascosco sul mio balcone? Sono uguali alle mie che quest'anno stranamente, grazie al clima che stiamo avendo, sono ancora in fiore e molto più belle di quest'estate. Caro Maurizio auguro a te e famiglia un Nuovo Anno roseo come questi bellissimi fiori e ricco di ogni bene. Un forte abbraccio da Bari a Palermo.
Erika
l'hiver les fleurs sont précieuses
Posta un commento