Cartata di resche - UIFPW08

sabato 4 ottobre 2014

Il tutto e il nulla

.....
sento il tuo abbraccio forte
che mi accoglie e mi avvolge,
godo gioiosa del tuo gioco
fra i miei capelli e i mie vestiti,
la tua carezza sulla pelle
e il tuo bacio che mi porta lontano
e che depositi miei occhi sognanti,
la vita che mi doni quando, respirando,
entri in me generosa
e quando, rabbiosa, mi respingi
so che non potrei mai fare a meno di te
perché mi affascina la tua libertà
la tua potenza nel piegare un albero
e la delicatezza nello sfiorare un fiore,
regina indispensabile in cielo e in terra,
sei ovunque, sei per ognuno di noi,
sembri il nulla e sei il tutto....
perché mi affascini, sei libera
potente nel piegare un albero
e delicata nello sfiorare un fiore,
indispensabile in cielo e in terra,
sei ovunque, sei per ognuno di noi,
sembri il nulla e sei il tutto....
sei affascinante, libera,
potente e delicata
sei ovunque,
sei il nulla e il tutto.....
sento il tuo abbraccio forte
che mi accoglie e avvolge,
godo gioiosa del tuo gioco
fra i miei capelli e i mie vestiti,
la tua carezza sulla pelle
e il bacio che mi porti da lontano
e che sfiora i miei occhi sognanti,
la vita che mi doni quando,
respirandoti,
entri in me generosa
e anche quando, rabbiosa, mi respingi
so che non potrei mai fare a meno di te
perché sei affascinante, libera,
  ....
potente e delicata
sei ovunque,                  
sei il nulla e il tutto

4 commenti:

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Semplicemente divina questa tua lirica. Bellissime e profonde sensazioni. Buon fine settimana!

silvia de angelis ha detto...

....Un travolgente amore per respiri infiniti di vita...buon sabato,Morris,silvia

Anonimo ha detto...

Aria...eterno rumore di vita dentro noi.
Emozioni vorticose
Ciao Maurizio
M.

Erika ha detto...

Wow!!! Che versi! Buona domenica!