Cartata di resche - UIFPW08

mercoledì 21 maggio 2014

Verità nascoste

Incrociai il tuo sguardo tra caos di memorie
che lasciavano posto solo ad un pallido sorriso.
L'arte del guardare lasciava sogni di incantata bellezza
che difficile era nasconderne perfino l'esistenza.
Piacqui d'orgoglio nel trovar respiro
d'un solo bacio ammorbidito dal silenzio d'un amore rubato.
Cosi' tra fascino e eleganza corteggiata piu bella d'un lustro di dolcezza,
nuda,
impavida
attendea attimi di piacevole dolcezza.

"Verità nascoste"

 "Sento le tue mani se mi carezzi con le parole
assaporo i tuoi baci quando mi sfiori col pensiero
leggo nei tuoi occhi mentre mi disegni nella memoria"

ti aspetto nei miei sogni


(grazie Maurizio, difficile rendere omaggio alle tue parole)

1 commento:

Tamara @ ha detto...

mio carissimo Maurizio....
sono senza parole....
sei immenso