Cartata di resche - UIFPW08

giovedì 16 maggio 2013

Ph. Parafrasando blu


10 commenti:

Cinzia ha detto...

Una foto che il sapore dell'estate, del bel tempo...ed invece guardo fuori dalla mia finestra e...diluvi a più non posso!
Buona giornata, Maurizio!
Cinzia

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Un tuffo dove l'acqua è blu....che spettacolo Maurizio! Ciao

Cristina Deboni ha detto...

Sogni lontani, mi associo alla due colleghe di sopra, e spero, quando smette di piovere ritroveremo in un bel mare blu come la tua foto! ciao Cri : )

silvia de angelis ha detto...

Questa distesa azzurra aumenta il mio gran desiderio di mare, che mi manca da un pò...
Stupenda impressione fotografica...grazie, silvia

Beatris ha detto...

Versi profondi pieni di sentimento!
Buon pomeriggio da Beatris

Beatris ha detto...

Un mare splendido che fa desiderare di essere là in vacanza!
Buon pomeriggio da Beatris

Anita ha detto...

Kiss for you:-) :-) :-)Many:-) :-) :-)
Beautiful
photo:-) :-)
Igotmy bikinis packed inthe suitcase ready to go to Mediterrenian beaches
See tou soon an happy wekend:-) :-)

Eli ha detto...

E' una cartolina.... che voglia di fare un tuffo.... Splendida davvero :-)

Biancamaria ha detto...

Colore più bello non c'è, che sappia trasportare il cuore lontano e cullarlo.
Mi mancavi!! un abbraccio Maurizio!

Federica ha detto...

e qui diluvia... che invidia!