Cartata di resche - UIFPW08

lunedì 25 febbraio 2013

Pane e cipolla


Il mio nome in codice  è Marco: ma tutti mi chiamano Marco, anche se mi chiamo Marco davvero. Non è di poca importanza il nome, perché con un nome chiamiamo tutte le cose ed io mi chiamo Marco. Faccio parte di un gruppo, un gruppo di quattro amici, un gruppo armato, si, armato,  di buona volontà. Stiamo insieme per amicizia e condividiamo avvolte insieme anche esperienze diverse.

Non sono qui a raccontarvi cosa facciamo di bello, ne vorrei parlarvi  del vuoto silenzioso che a volte ci accomuna, neppure del quarto di pollo divorato ai self-service di turno, e che stiamo cercando un’ispirazione, qualcosa come una funicolare senza corrente, non so.. ecco qualcosa di giovane e bella: no, non una cosa strana ma una cosa semplice nel chiamarla con il Suo nome… bella  quanto basta per vederci chiaro e ma veramente bella come il sole della mia terra: la Sicilia.

UNDICIDUE 

1 commento:

Blackswan ha detto...

Marcooooooooo!!!!!!!! :)