Cartata di resche - UIFPW08

giovedì 22 novembre 2012

Ph. Volo



16 commenti:

Cinzia ha detto...

Tre parole solamente: W O W...
Cinzia

Anonimo ha detto...

urpo ..è meravigliosa ....questo non è neanche sogno ...questo cielo è un tuffo d'amore .....un bacio nel vento .....

ELE ha detto...

Non è difficile sognare con un tramonto di questa entità.
Complimenti Maurizio, buona serata

Sabrina ha detto...

santi numi che bellezza!!!!!

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Bentornato Maurizio!....mi stavo chiedendo dov'eri finito

Vaty ♪ ha detto...

Un volo verso il Calore infinito...
Felice serata caro Maurizio.

Unknown ha detto...

Che colori stupendi, quando passo di qui mi rendo conto di quanto devo imparare.
Ciao, Antonella

Miky ha detto...

Stupenda Maurizio.
Sereno weekend.
Miky

Erika ha detto...

Che colori acceccanti! Splendida foto. Serena domenica, caro Maurizio

Anita ha detto...

Hello dear Friend!!Lovely photo as always!!Big kisskiss Morris:)))

Elisena Migiani ha detto...

Posso?
Mi dai la tua mano......
Voglio volare anch'io prima che l'acqua inghiotta quel sole.....
Grazie Mau!
tivogliounsaccobene

Pupottina ha detto...

semplicemente wow!!!

Federica ha detto...

ecco perchè icaro non ha resistito alla tentazione di volare verso il sole!

Anonimo ha detto...

Un panorama increiblemente bello, maravillosa fotografía!
Paso a dejarte un fuerte abrazo, buen inicio de semana!

Fernando Santos (Chana) ha detto...

Excelente fotografia....
Cumprimentos

Sciarada ha detto...

Ciao Maurizio, un volo che colora d'oro ogni stato d'animo!
Colorata giornata a te!

P.S. E' vero i tuoi auguri non potevano mancare alla mia preziosa Raggio di Sole ed io ti ringrazio tanto di cuore!