Cartata di resche - UIFPW08

mercoledì 5 settembre 2012

Ph. Due minuti di Primavera


12 commenti:

Pilucca ha detto...

Spettacolare blu.

黄清华 Wong Ching Wah ha detto...

Oh, the Blue Layers are mesmerizing !

Elisena Migiani ha detto...

Avvolgerò il mio corpo in questo tessuto di cielo e di mare e la bellezza sarà la mia veste!
For ever

Anonimo ha detto...

non so se il cielo sia cosi fuori stamane da te ....qui no ....ma a parte questo quello che mi auguro è che ci sia dentro te ...buon mercoledi maurizio...un bacio nel vento

Unknown ha detto...

Che blu profondo! E' cielo? Mare? O sogno?
Bellissimo!
xoxo
G

Pupottina ha detto...

bellissimo colore sfumato!!!!

UIFPW08 ha detto...

si lo è davvero grazie Vincenzo della visita, a presto.

UIFPW08 ha detto...

Very amazing Wong. Thanks

UIFPW08 ha detto...

Avrò avuto occhi per guardarti ed emozioni per sognarti.. mi basta il tuo sorriso per perdermi tra le stelle..
For ever

UIFPW08 ha detto...

Il cielo l'ho cercato nelle parole, nelle emozioni l'ho cercato tra i colori accesi, tra i tuoi sorrisi, il mio grazie Barbara, grande come un bacio senza fine
A presto
Maurizio

UIFPW08 ha detto...

Giulia carissima è quel blu che non finiresti mai di sognare.. il mare della mia Sicilia.
Grazie della visita a presto

UIFPW08 ha detto...

Ciao Antonella, sempre gentile te. Grazie del passaggio a presto, il mio abbraccio forte
Maurizio