Cartata di resche - UIFPW08

martedì 26 giugno 2012

La guerra ha solo il sapore della notte

...ho perso l'orgoglio del vero, ho perso i ciclamini alla finestra,
ho perso il vento tra i tuoi capelli..ho perso i punti, le virgole
ho perso la notte,
ho perso il tempo che vinceva sempre
il caffè che mi faceva male,
il sorriso del nuovo giorno che non mi stava ad aspettare..
ho perso le parole tra i viali senza sole
ho perso vanto mistero e dolore
ho perso la forza di sognare
il colore delle stelle che non mi stanno più a guardare
ho perso la primavera bella danzante
i silenzi.. le scritte sui miri ..il vestito scuro
il sole raggiante
ho perso la noia distesa sulle emozioni
ho perso la speranza... il conto
ho perso tutto non voglio perdere te.

3 commenti:

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Amico mio....non mi perderai mai!!!!

UIFPW08 ha detto...

ne voglio perderti Simona.
Un abbraccio forte piu forte

Elisena Migiani ha detto...

E' la più bella dichiarazione d'amicizia ch'io abbia ricevuto Maurizio e ne sono lusingata.
Se t'avessi difronte ti coprire d'affettuosi baci e forse piangerei, io, che ormai non so più che sapore hanno le lacrime!
Tvb
Sei e sarai per sempre il mio amico sull'isola che c'è!