Ho perso il senno dei silenzi..
Che notte mi separi dalla pazzia!
Etna
9 ore fa
Elucubrazioni mentali di un fotoreporter italiano distratto. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica nè può considerarsi un prodotto editoriale (L.n.62/2001).Le fotografie contenute in questo blog si intendendono a puro carattere rappresentativo/divulgativo e senza alcun fine di lucro. Le stesse cosi come i testi sono coperti da copyright dell'autore. Ogni violazione priva di esplicito consenso sarà incoata nei termini di legge.
2 commenti:
il silenzio dipinge fiori di luce nella notte, e tutte le trasparenze rimaste nel cuore raccolgono stelle ai bordi del cielo.
Mi sei mancato, Maurizio carissimo.
Conosco la stima che mi lega a te Aria come contar i giorni aspettando le tue parole. Non posso comprare l'infinito perchè non basterebbe, posso dirti grazie in quell'angolo di cielo dove i colori hanno sempre il tuo sorriso.
Bentornata
Con l'affetto di sempre
Maurizio
Posta un commento