Cartata di resche - UIFPW08

martedì 22 febbraio 2011

Ph. Il riposo del leone


8 commenti:

黄清华 Wong Ching Wah ha detto...

That's a happy sleep, I think must be some good dreams ...

(^_^) ha detto...

Ahaahh... Pisolo, comodamente sistemato, peccato avrei voluto vedere come aveva le zampette posteriori, magari incrociate a fior di loto...facceva yoga?

UIFPW08 ha detto...

only goog dreams..
Thanks Wong

UIFPW08 ha detto...

Nika è davvero qualcosa di speciale...come tutti coloro che voglio sempre bene
Ciao Lilly grazie per la visita

Mat ha detto...

adoro i felini ...anche io ho tre gatti e uno ha il pelo molto simile a questo.
Bellissimo.

Laura ha detto...

Dai che amore sto' gatto!!!

Cinthia ha detto...

Uh....dolce...come mi piace!! Nika??

Hob03 ha detto...

ma è stupenda!!!anch'io ho un micio, quando dormono sono tenerissimi!