Cartata di resche - UIFPW08

venerdì 20 agosto 2010

Ph. Nè colore nè religione, solo parole

33 commenti:

Elisena Migiani ha detto...

Ciaooooo Maurizio....sono appena tornata deall'isola che c'è! Eccome!!! E' stupenda.
Un abbraccione sullo sfondo di questo tuo cielo stupendo!
A presto
P.S.:grazie x il bellissimo commento ke ho trovato sulla mia poesia!

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Parole dolci....
parole colorate...
parole profumate...
semplici e solo parole...
in un magico mondo di emozioni...
sensazioni che nascono come questo...
tramonto.
Ciao dolcissimo!come stai?mi sei mancato tanto...Ti stringo forte.
Giusy

Fleeing ha detto...

..a volte neppure quelle bastano.

Un abbraccio a te.

Biancamaria ha detto...

bentornato! tutto bene in ferie? un abbraccio :))

Anonimo ha detto...

Un'altra splendida foto!

cristinasiqueira ha detto...

Belo.

O que se desfaz em cor.
Postei SONHO no
www.cristinasiqueira.blogspot.com
Espero sua visita.

Baccio

Cris

Teté M. Jorge ha detto...

Somente palavras... e a imaginação!

Beijos ternos.

guglielmo ha detto...

Blu e arancio

Queen ha detto...

mi piace molto :)

Pupottina ha detto...

senza parole davanti a questo spettacolo ^______________^

Unknown ha detto...

Ciao Maurizio, bellissimi i colori e la luce che filtrano da queste nuvole.

Un abbraccio
Cri

UIFPW08 ha detto...

Ciao Eli,bentrovata: grazie a te, sei sempre molto gentile. Sai, son contento che ti sia piaciuta, perche è un'sola davvero meravigliosa.
Il mio abbraccio forte
a presto, baci
Maurizio

UIFPW08 ha detto...

Ciao Giuseppina, risentirti è un piacere infinito, io sto bene: le ferie tardano a finire ma presto rientro. E Tu? tutte bene le ferie? Ricambio con un abbraccio forte forte, a presto.Un bacio
Ciao Giu.

UIFPW08 ha detto...

Le parole, sono come granelli di sabbia che il vento porta via lasciando sempre una linea di malinconia.
Grazie della tua visita Feeling. il mio abbraccio
Maurizio

UIFPW08 ha detto...

Carissima Enrica, non finirò mai di ringraziarti.. a presto,
I miei baci
Maurizio

UIFPW08 ha detto...

Querida Christina é sempre um grande prazer visitá-lo, untimamente desculpe se eu não estava presente, mas ambos funcionam as férias tenho privou o desejo de ler as suas palavras preciosas.
Para você meu carinho sincero
Morris

Vittoria A. ha detto...

Che meraviglia! Non trovo altre parole! Meraviglia!

☆ღ )O(Claudia)O( ღ☆ ha detto...

Bellissima foto!! Amo le nuvole, soprattutto ai colori del tramonto o dell'alba...certe volte mi soffermo a guardarle per ore...chissà quali messaggi segreti potrebbero svelare!!!
Grazie per il tuo commento al mio post!! Ti abbraccio

Fernando Santos (Chana) ha detto...

Belas cores...Espectacular....
Cumprimentos

giacy.nta ha detto...

Sembrano mani che tentano di trattenere qualcosa che sta sfuggendo. Sei davvero bravo.
Un caro saluto,
Giacinta

akarui ha detto...

Beautiful colors and sky.

la stanza in fondo agli occhi ha detto...

Che colori!
Bentornato in azione :-)

Vittoria

1 come Tante ha detto...

Ogni cielo ha un colore, ed una religione, parole che il vento porta in alto per essere accolte...preghiere, e speranze, e sogni di un piccolo popolo di uomini in cerca di felicità
(il cielo é uno solo...anche al di là del tuo mondo...inc'Allah!!!!)
nedjma

ANTONELLA ha detto...

Solo parole e segni di affetto. é sufficiente, hai ragione. un abbraccio grande

. intemporal . ha detto...

.

. bel.íssimo, querido amigo .

. e,,, .

. "un abbraccio a te" . :))) .

.

. paulo .

.

Gabriella Dell'Aria ha detto...

Ciao Maurizio, bellisimi questi... sbuffi di fumo (?)... mi fanno pensare ad un paesaggio vulcanico sotto i piedi dell'artista... ma forse mi sbaglio.
Un abbraccio grande-grande

Sciarada ha detto...

Mi stupicono sempre le sfumature che può prendere il cielo cosparso di nuvole!

DIANA. BRUNA ha detto...

Quando nel cielo compaiono colori come questi, non si puo' fare a meno di gridare....SONO VIVA!!!
Non ti dico perciò, sono senza parole, come a volte succede, ma che sei bravissimo!!!
Ciao
Bruna

(^_^) ha detto...

Ho imparato da poco a fare vari scatti utilizzando come macchina fotografica pezzi del mio corpo e da lì ho cominciato ad inquadrare il “mondo” intorno a me cogliendo alcuni aspetti della vita che non tutti riescono a vedere “con gli occhi”
…elaborare “con la mente”… comandare “con il cuore”.
E il mio corpo è diventato il CORPO MACCHINA, il mio occhio l’OBIETTIVO, la mia mente il FILTRO, il mio cuore il SENSORE…
ciao Lilly

Roberta ha detto...

Quando un'immagine così bella può parlare da sola inutile dar libertà alle parole!

Asha Sysley ha detto...

E' c'è sempre il tuo profumo nelle mie giornate e nei tuoi intenti. Quel sapore aspro che avevano le tue parole e i miei ragionamenti. La stessa dolcezza che impiegavi baciando le mie ferite che continuavo ad ostentare. E non è cambiato nulla. E non siamo cambiati. Forse in un attimo di vento ci siamo divisi, per poi ritrovarci alla prossima alba. E solo Dio sa quante volte la mano tocca i tuoi sogni. E solo tu sai quanto avrei voglia di toccarti l'Anima.

chicchina ha detto...

Con questa immagine anchele parole risulterebbero superflue:bellissima,solo emozioni.
Ciao Maurizio

Paola ha detto...

Come un passero solitario
mi fermo a guardare il cielo
e penso....
oggi un'altro giorno
l'ho vissuto
e volo verso nuvole lontane...
Ciao caro Maurizio con un abbraccio forte ti auguro una felice settimana... bacio!!!