Cartata di resche - UIFPW08
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Elucubrazioni mentali di un fotoreporter italiano distratto. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica nè può considerarsi un prodotto editoriale (L.n.62/2001).Le fotografie contenute in questo blog si intendendono a puro carattere rappresentativo/divulgativo e senza alcun fine di lucro. Le stesse cosi come i testi sono coperti da copyright dell'autore. Ogni violazione priva di esplicito consenso sarà incoata nei termini di legge.
6 commenti:
Anch'io ma dovrebbe essere un luogo senza tempo, uno di quelli dove invece che toglierti le scarpe, ti togli i pensieri per entrare e così ti lasci vagare in mezzo alle sensazioni, fluttuando...
Buonanotte!
Quante volte, Maurizio!
Quante volte spicco il volo, tentando di aggrapparmi alla falce della Luna. Allora penso che con un piccolo sforzo ci riesco. Mi poggio, come se poggiassi le spalle sullo schienale di una comoda poltrona, o sulle braccia ccoglienti di una madre protettiva, e chiudo gli occhi assaporando l'odore della felicità.
Lilly
Non credo sia difficile trovarsi a sognare, spesso le emozioni ne danno l'opportunità cosi dolcemente che non te ne accorgi neppure..
Ciao Enrica un abbraccio forte
Maurizio
La vita ci riserva gioie e dolori e l'affrontiamo sempre con attenzione. Ma nei momenti di felicità dimentichiamo il mondo e ci ritroviamo a volare..
Buona giornata Lilly
Magari!:)
Il fatto è, che almeno per me, poi arriva qualcuno che mi spezza le ali...
Ciao Gurnica, chi priva la libertà di sognare, difficilmente viaggia a nostro fianco.
Un splendida giornata per te.
Maurizio
Posta un commento