...avrei voluto sentirne il profumo,
amato i colori, assaporato il cielo con un sorriso..
mi ritrovo disteso tra i desideri a guardare le stelle,
e sognarle sempre più belle.. .
Elucubrazioni mentali di un fotoreporter italiano distratto. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica nè può considerarsi un prodotto editoriale (L.n.62/2001).Le fotografie contenute in questo blog si intendendono a puro carattere rappresentativo/divulgativo e senza alcun fine di lucro. Le stesse cosi come i testi sono coperti da copyright dell'autore. Ogni violazione priva di esplicito consenso sarà incoata nei termini di legge.
2 commenti:
Quand'ero bambina avevo un'amica che vedevo solo d'estate quando veniva in vacanza. Era la mia migliore amica e la adoravo come si può fare solo a quell'età. Ogni volta che doveva partire era una grande perdita e dopo che se ne era andata passavo giorni in una specie di stato di incoscienza, come se mi avessero tolto il sole.
Un giorno prima di andarsene mi disse, "Sai, a Varese (dove lei abitava) vediamo lo stesso cielo. Se la sera tu guarderai quella stella - e me ne indicò una - ed io farò lo stesso, sarà come essere insieme". Non sai quanto mi sia stato di conforto...
Buonanotte amico mio!
Ogni sera rimango a contare le stelle, ma non sono cosi belle..
Dolce notte Enrica.
Posta un commento