Ho aspetta nel silenzio che il vento mi portasse di te un sorriso
ho aspettato che tutto si colorasse ..
ho visto i tuoi occhi chiudersi
i tuoi baci arrivare
nell'infinito
so di saper aspettare.
I miei sogni non sono stelle.
Elucubrazioni mentali di un fotoreporter italiano distratto. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica nè può considerarsi un prodotto editoriale (L.n.62/2001).Le fotografie contenute in questo blog si intendendono a puro carattere rappresentativo/divulgativo e senza alcun fine di lucro. Le stesse cosi come i testi sono coperti da copyright dell'autore. Ogni violazione priva di esplicito consenso sarà incoata nei termini di legge.
7 commenti:
Ciao, bellissima poesia, non ti è mai venuto in mente di pubblicare un libro accompagnato dalle tue foto o non ti interessa?
Mi ricorda un libro che lessi qualche anno fa. Un libro di una leggerezza infinita, come una brezzolina di primavera, una storia adolescenziale dolce e scritta con dinamicità. Il cui titolo è appunto "ma le stelle quante sono?" solo chi ha il cuore leggero può fermarsi, guardare lassù e decidere di mettersi a contarle.
Lo consiglio.
Ciao
Se riuscissi a trovare quello che non c'è, bhè allora hai trovato qualcosa di solo tuo. E se qualcun altro vede quello che vedi tu, bhè allora hai trovato qualcuno che ti vive. Ciao Eli
Un bacio
Maurizio
Maurizio querido,
Para que as estrelas continuem a brilhar, há que sonhar sob o silêncio da noite.
Os sonhos são o alimento da alma.
Beijos meus,
Inês
Ciao Maurizio,
Grazie a te per il commento e della tua visita:) Purtroppo c'e' un errore di traduzione in turca ma ho capito molto bene come tu vuoi dire:) La mia traduzione sarebbe piu' giusto, cosi semplicemente: "Blogunuz çok güzel. Mutluluk için hayatta güzel olan herşeyi kapsıyor. Burda olduğun için sana teşekkür ederim."
Anch'io ti ringrazio di esistere per tutti bellissimi della vita. Augurarti un felice fine settimana~
Ciao Sciarada, benvenuta: Lieto di conoscerti. Dopo tanti anni di fotografia è inevitabile che prima o poi trovi il modo di pubblicarle su un libro. Posso dirti che le mie foto sono in diversi libri fotografici e non solo, non in ultimo "La nostra Palermo" Anno 2000 Ed. SELEMA e "Caos di memorie" Anno 2004 Ed. AVMPress.
Un abbraccio
Querida Inês eo sonho de como eu posso fazer, vou ser menos, pois a distância entre os olhos e seu..
Beijos meus
Maurizio
Posta un commento