Desidero un mondo senza guerre, senza soldi
desidero un'isola dove sognare, dove amare
un'isola dove guardare
ciò che i miei occhi vogliono solo ascoltare...
te e il mare...
Elucubrazioni mentali di un fotoreporter italiano distratto. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica nè può considerarsi un prodotto editoriale (L.n.62/2001).Le fotografie contenute in questo blog si intendendono a puro carattere rappresentativo/divulgativo e senza alcun fine di lucro. Le stesse cosi come i testi sono coperti da copyright dell'autore. Ogni violazione priva di esplicito consenso sarà incoata nei termini di legge.
3 commenti:
Parte tutto da noi, dal singolo...peace and love...avere questi desderi incisi nel DNA, farne uno stendardo da mostrare al mondo, ma prima ancora al nostro vicino. Anche Luter King diceva 'Abbiamo imparato a volare come gli uccelli, a nuotare come i pesci, ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come fratelli...La mia libertà finisce dove comincia la vostra...' Allora e solo allora possiamo sognare e amare incondizionatamente.
Buona settimana
Lilly
Sante parole, hai rubato una perla di sagezza, e una lacrima sul viso..
Una settimana ottima per te
Ciao Lilly
Amo il colore nero, amo chi combatte per la pace, ho avuto l'onore di studiare Marthin Luter King e le sue parole di speranza per un mondo migliore senza distinzioni di colori o di razza...
sono una sua fervete sostenitrice. E le sue non erano perle di saggezza, erano parole dettate da un cuore che ha molto sofferto.
Grazie per gli auguri
Un caro saluto
Lilly
Posta un commento