Cartata di resche - UIFPW08

martedì 11 luglio 2017

Non mi toccare

Sai quanto fa male non sentirsi abbracciare
Quanto distante sia il cielo dal mare
Non mi toccare.
Questo mondo non è  niente neppure  e sempre uguale
Credi di sapere credi di continuare a giocare
Meglio nascondere che vedere
meglio nascondere che reaggire.
Non mi toccare..ne chiedi se sto male
Come puoi ragionare senza sognare.. senza riflettere
senza cambiare.
come vuoi vivere senza ricordare
non ho piu tempo,
non ho piu te..mpo per stare  ad aspettare.
AVMpress 2017 © Riservato ogni diritto e utilizzo

2 commenti:

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Semplicemente stupenda!

Tomaso ha detto...

Caro Maurizio, in poche parole formi dei versi, che alla fine è una bella poesia.
Ciao e buona giornata, è tornato il caldo! Un abbraccio e un sorriso:-)
Tomaso