Cartata di resche - UIFPW08

venerdì 23 ottobre 2015

Quel tanto che ancora abbiamo

Puoi dirmi che non ci sarà piu freddo
puoi dirmi che passerà l'autunno con dignità
io non lo so se starò con te
se meglio o peggio ti voglio ancora accanto
io mi conosco sono così
sono come mi vedi senza stenti senza perdenti
e so che ci sarai perche ancora ci si ostina a credere che
nonostante il freddo l'amore conterà
e ancora ci sarà
quel qualcosa d'eterno che nella storia rimarrà.

AVMpress 2015 © Riservato ogni diritto e utilizzo

2 commenti:

silvia de angelis ha detto...

...momenti imprendibili, scolpiti dentro per fare vita...
Buongiorno,Maurizio,silvia

Ambra ha detto...

Nei secoli l'amore ha continuato a vivere e a ripetersi nei cuori degli uomini.
Sono un po' tristi però le tue parole, ma mi ha colpito, perché bellissimo, quell'ultimo verso "quel qualcosa d'eterno che nella storia rimarrà".