Cartata di resche - UIFPW08

lunedì 20 maggio 2013

I miei primi cinque anni

Compagno di imperitura fede fotografica oggi ho un anno in piu.
ultimo tra gli ultimi, nel silenzio della luce, ho dipinto di virtù i sogni
me ho fatto emozioni di colori, fantasie di parole
e treni di cauta solitudine.
I numeri primi (settemilaseicento) li lascio alla storia,
li lascio al vento di quei ricordi luminosi e sinceri che tra le stagioni
mi vestirono di luce e di sorrisi.
Ho un anno in più: ma sono nato adesso.
Grazie per avermi dato l'opportunità di donarvi  un sorriso.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

grazie a te ......un sorriso

ELE ha detto...

AUGURONI per questi primi 5 ANNI.
Ele

Laura ha detto...

cavoli 5 anni di Blog? Una vita! Complimenti!

Elisena Migiani ha detto...

Ma io di sorrisi tuoi ne voglio ancora altri mille!!!!!!!!!!
T'abbraccio forte forte Mau .....
Tvb

P.S.:Grazie per l'empatia e l'amicizia ... grazie per i tuoi passaggi nel mio blog! Sono lontana per adesso ma spero di tornare presto!

angelo battaglia ha detto...

Auguroni Mauro, ieri si è sentita la tua mancanza, ciao a presto Angelo.

Gingi ha detto...

Sono qui dal 2007, prima senza condividere ed altalenando come tutte le mie cose, ma solo da 2 anni, mi sento di appartenere al mondo dei blogger.
Complimenti per la costanza, la diligenza, la disciplina...
e tanti sorrisi...
La strega stregata

Sara ha detto...

Notavo da un po'di tempo che siamo tutte donne nel tuo blog! un'ottima compagnia per questo compleanno!
Sara

Vaty ♪ ha detto...

Ma un grazie immenso a te. Caro Maurizio.

Madame Butterfly ha detto...

Tanti auguri a te! E siamo noi a ringraziarti, per ogni cosa! UN bacio

Kylie ha detto...

È solo l'inizio, abbiamo altri anni da stare insieme in questa blogosfera.

Un abbraccione

pierangela ha detto...

Auguri per il quinto anno di blog!!!!!
un abbraccio