Cartata di resche - UIFPW08

mercoledì 26 settembre 2012

Ph. Tutto quanto basta


6 commenti:

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Se non mi sbaglio questa bella ragazza è una tua fedelissima modella...complimenti!

UIFPW08 ha detto...

Magari Simona..magari: no Virginia non lo è. Pero..pero.
Buon giovedi Simo
a presto

Anonimo ha detto...

certo che ti accontenti di poco ..se dici tutto quanto basta ....un mio semplice sorriso allora non basta ????....sorrido e scherzo ovviamente ....un buon pomeriggio per te ....è bello sto clik....semplice sereno ....quasi in "pausa" ...rilassata ....questo intendevo.....

Erika ha detto...

Belle le tue modelle. Penso che sia piacevole svolgere questa professione.Un abbraccio, caro Maurizio.

UIFPW08 ha detto...

Barbara mi accontento di cio che ho, il tuo sorriso non mi basta mai.Grazie di cuore un bacio, no due uno non mi basta.
Maurizio

UIFPW08 ha detto...

Erika devo dirti che è un po impegnativo ma se sai lavorare bene i risultati arrivano sempre.
Un bacio per te che sei sempre presente
a presto
Maurizio