Cartata di resche - UIFPW08

venerdì 29 giugno 2012

Ph. Prova a pensare

12 commenti:

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Maurizio più che pensare....qui posso solo tuffarmi in un mare di sogni!!!!!! Grazieeeeeeeeeeeee sei UNICO!!!

Elisena Migiani ha detto...

Ci sto provando Maurizio....ma l'onde arrivano e si portano via i miei pensieri!!!!!!!
Superbacio

Anonimo ha detto...

no qui non penso qui mi ci tuffo ....buon venerdi maurizio ..un bacio nel vento

Pupottina ha detto...

che foto e che voglia di immergermi nel mare!!!!

UIFPW08 ha detto...

Simona sei sempre generosa, un abbraccio d'affetto buon venerdi a presto

UIFPW08 ha detto...

Eli, provaci, sii forte come lo sei sempre stata: sappi che siamo sempre tutti con te.
Strabacio
amici per sempre.
Maurizio

UIFPW08 ha detto...

Cara Barbara, la bellezza del mare ha sempre il suo fascino io un tuffo lo farei..ancora li sei?
Strabacio
Maurizio

Anonimo ha detto...

ma come ...?????????...non mi vedi??????????''.....guardami sono già qui che ti aspetto .....e non dirmi che non mi hai visto se no ti presto gli occhiali...prrrrrrrrr......dai su forza che ti faccio vedere io come si nuota

http://www.luigiboschi.it/immagini/fotodoggi/tuffo.jpg

Federica ha detto...

pensare con il rumore delle onde del amre ha sempre il suo fascino!

Unknown ha detto...

Quanta voglia di buttarsi in quel magnifico mare!!
xoxo
G

Cristiana ha detto...

Prova a pensare ... come sarebbe bello camminare sulla battigia al tramonto ed ascoltare la dolce musica del mare inebriandosi del suo profumo.
Foto STUPENDA
Bacio
Cri

Cristina Deboni ha detto...

Eh si ci provo a pensare di essere di fronte a quel bel mare! e che sogno! : ))
Stupenda foto Maurizio! Complimenti, ciao e buon weekend! Cri : )