Cartata di resche - UIFPW08

lunedì 4 giugno 2012

A Dio

Mi sono perso tra le tue labbra,
tra i tuoi sogni,
tra i colori d'un sorriso
ai raggi di sole del primo bacio di buon mattino,
tra i sentimenti forti,
tra quel vederti sognare..
no non sarà ... no..
neppure quelle onde del mare no
no no,nooooooo.
non puoi stare male!!!!!
Fa che sia d'un risveglio un sogno lasciato al vento..
fa che sia un ricordo non un segno d'un dio minore
senza rancore lo chiedo a Te
che nel mio silenzio non m'ascolti che nel dolore..
ti prego ascoltami senza ragione.

...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

.....non posso aggiungere molto ...solo puntini ....il resto lo sai ...ma posso lasciarti una carezza che arriva diritta dal mio cuore ....al tuo...

una carezza zucchero...

Ricordo feste di schiuma
di te l’odore che respirai
mi segue come una piuma
’cause I’m still loving you.
Forse non lo sai ma è vero
’cause I’m still loving you.
Forse non ci credi ma spero
’cause I’m still loving you.
Ricordo pioggia che passa
Mi manchi e tu non passi mai.
Mi segue come una carezza
’cause I’m still loving you.
Forse non lo sai ma è vero
’cause I’m still loving you.
Forse non ci credi ma spero
’cause I’m still loving you.
Forse non lo sai ma è vero
’cause I’m still loving you.
Dimmi che ci credi, lo spero.
’cause I’m still loving you.
’cause I’m still loving you.
I’m still loving you!!!

http://www.youtube.com/watch?v=RAp8E7FwzyU

UIFPW08 ha detto...

I puntini parlano da soli e quando dicono la verità lascano sempre una lacrima, da sola.
Un bacio BArbara