Cartata di resche - UIFPW08

sabato 30 giugno 2012

Ph. In fondo vi sei sempre di me


9 commenti:

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Maurizio....non avevo dubbi!!!! Tu sei un vero amico e un posticino nel mio cuoricino è riservato a Te
Buona domenica di luglio

guglielmo ha detto...

Bella -:)))

UIFPW08 ha detto...

Simona cara ringrazio te per le parole che mi doni e l'amicizia che conto per te. Grazoe di cuore Dolce domenica.
Maurizio

UIFPW08 ha detto...

Si lo è Guglielmo: E' stato uno dei lavori che ho gradito molto perche ben ricompensato. Grazie Buona Domenica, a presto
Maurizio

Anonimo ha detto...

si vi è sempre di te ...e non in fondo .....un bacio nel vento .....

immaginidal cuore ha detto...

Bravissimo!! io adoro fotografare e ora mi sto cimentando un poco più sul serio... Quanto da imparare da te!!! chapeau, e non solo per le meravigliose immagini, Maurizio, ma per i testi e quello che ancora sai trasmettere in questo mondo arido banale frettoloso e superficiale...Tu fai "fermare" ... Grazie! By Anna

immaginidal cuore ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
immaginidal cuore ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
immaginidal cuore ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.