Cartata di resche - UIFPW08

giovedì 29 dicembre 2011

Ph. Sinfonia per archi

6 commenti:

Erika ha detto...

Un saluto, caro Maurizio!

maia ha detto...

Une très belle photo.
J'aime la paix de ce nuage léger, léger....
Belle soirée

UIFPW08 ha detto...

Ciao Erika grazie della visita sempre gentile, Grazie di ciore, a presto.

UIFPW08 ha detto...

Merci Maia, de votre visite vous êtes genre. Bon soirèe

Amaranta ha detto...

STORIA DI UNA NUVOLA
Generata da uno sfilacciamento di vento, figlia di una sua distrazione che già lui correva via, inseguendo o inseguito, senza voltarsi indietro, cosìcchè, lei, fu da subito orfana, incredula e vaneggiante, una rotondità stupita, troppo bianca per passare inosservata e sempre troppo centrale, troppo presente, troppo corporea.
Col passar del tempo eccola divenuta grassa, pesante, tumida, timidissima, come capita a chi non ha un vero passato ed un vero presente, eternamente sospesa e condannata all'attesa, come una suppellettile inutile di cui non si abbia davvero nessuna necessità.
Poi......poi è arrivato quel vento straniero che correva inseguito, o inseguendo e, lei, senza un vero motivo ha iniziato a correre con lui, ad aver piedi, ali, pinne o solo strisciare ma, sempre in movimento, finalmente propensa ad assecondare la sua propria natura.

Quante storie, Maurizio, ci raccontano le immagini :)
Bellissimo ed appropriato il titolo che tu hai scelto per questa tua foto: ancora un'altra storia ancora.
Un bacio, e l'augurio di uno strepitoso Capodanno
Marilena

UIFPW08 ha detto...

Ti ringrazio Marilena del tuo passaggio. Devo scusarmi della mia assenza da te. perdonami. Leggerti è sempre una meraviglia che lascia sognare. Ti ringrazio di cuore augurandoti un nuovo anno pieno di felicità: il mio abbraccio forte
Maurizio