Cartata di resche - UIFPW08

sabato 16 aprile 2011

Ph Le regioni del domani

13 commenti:

黄清华 Wong Ching Wah ha detto...

That few strips of colors is overwhelming ...

Pupottina ha detto...

futuristica come foto!
molto bella!

Angela ha detto...

vorrei che anche da me ci fossero i cieli che fotografi tu! starei ore e ore con il naso all'insù.

Erika ha detto...

Bellissime queste sfumature di colori.
Buon fine settimana!

Elisena Migiani ha detto...

Utopia?...chimera? Chissà...la natura ce la mette tutta, dipende solo da noi saperla apprezzare e
rispettarla di più!
Un bacio con tutte le sfumature dal giallo all'arancio al rosso!
Buon fine settimana, mio amico x sempre!
Elisena

UIFPW08 ha detto...

just my sky..hi Wong my friend.

UIFPW08 ha detto...

Grazie A, Pupottuna sempre gentile te. Buon fine settimana

UIFPW08 ha detto...

Ciao ANGELA. wow bentornata sai che sono davvero contento? Dai c'e sempre un cielo blu dove sei tu.
Il mio abbraccio
Maurizio

UIFPW08 ha detto...

Erika carissima a volte il cielo regala attimi di semplicita che è difficile non ricordarne le sfumature. Buon fine settimana a te
Maurizio

Laura ha detto...

Beh, Maurizio...io do ragione ad Angela...ma sai che è stato il modo di fotografare di Angela che mi fortemente ispirato? E comunque noi i tuoi cieli non li abbiamo...e quindi facciamo due volte fatica...e veniamo da te a dire...wow che bello!

Sabrina ha detto...

sarà ma io 'sti colori al mio paesello non li ho mai visti....

Barbara ha detto...

sfumature di ottimismo?

Barbara ha detto...

Sfumature di ottimismo?