Cartata di resche - UIFPW08

giovedì 22 luglio 2010

"E DIMMI CHE NON VUOI MORIRE" PATTY PRAVO

11 commenti:

1 come Tante ha detto...

e chi é colui o colei che per una volta nella sua vita non ha pensato di voler morire?
La vita delude, cambia, fa sognare...ma a volte ti fa desiderare una pca eterna
as salam
nedj

UIFPW08 ha detto...

Quando non sognamo piu, e ci confrontiamo con la vita crudele le scelte sono poche, quando finisce il sorriso, non basta chiudere gli occhi per lasciarsi andare..
meglio continuare a sperare.
As-salamu 'alaikum" Nedj
Maurizio

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

La cambio la vita che...
non c'è la fà a cambiare me...
bevi qualcosa?

Quante volte avrei voluto morire...
l'ho fatto...ci ho provato...
tante volte...matta?
si...per amore si...al cuor non si comanda...e l'amore folle ti fà fare cose oltre i limiti della ragione...Tu hai mai pensato di morire per qualsiasi cosa?Sò che la Vita è un Dono gioia...ma ci sono momenti che vorresti spaccare tutto anche rimetterci la pelle...io l'ho fatto...Ti voglio bene tanto.:)

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

P.S questo video clip è bellissimo la canzone è una delle mie preferite....le immagini che scorrono in"in parte"sono quelle che ho io.
Questa canzone ha un significato molto profondo.Maurizio posso prenderlo e metterlo nel mio blog?è bellissimo...Ti stringo.

UIFPW08 ha detto...

Certamente Giuseppina. Sia i testi che la musica sono dolcissimi e mi piace ascolatarla mentre scrivo nel blog...
I miei baci per te
Maurizio

1 come Tante ha detto...

Sfugge la luce agli sguardi,
pianti e risa si rincorrono
febbritanti
brulicando nell'anima in fiamme...
sussurrano
oltre le nuvole il sereno
e pensano
e sperano
e bramano
no...non é ancora giunto l'istante
dell'addio

nedj

Vaty ♪ ha detto...

bellissima. Adoro Patty Pravo. Quando canta mi entra nell'anima.
Però.. io in genere amo tutta la Musica ^_^
vaty

Marisa ha detto...

Il merito va in particolar modo all'autore, Vasco Rossi che trovo abbia molte affinità con Patty Pravo, tutte e due senza doti vocali ma con molta personalità. Piace molto anche a me!

Sabina_K ha detto...

Questa canzone mi piace da morire, anche se ha avuto poca fortuna.
C'è dentro tantissimo amore nella sua versione più testarda e tenace

Semplicemente Donna ha detto...

Nel mentre andavo a ritroso dei tuoi post , ho visto questo video che a mio avviso ha in se infinite Emozioni , una grande Patty Pravo , in ogni sua interpretazione .

" La magia resta il fatto che
una Donna , non la si deve
cambiare , mai , la si ascolta
nel profondo della sua Anima.
Ci si sceglie in due , mai sia
a senso unico la strada che
porta all'Amore.

Si muore quando , non si ha più alcuno stimolo per vivere e ci si arrende .

Un caro saluto Maurizio, buon inizio settimana.

Rosy

Gus O. ha detto...

Brava. Ha preso cinque mariti. Ecco chi ha sconfitto il maschilismo arabo.