Cartata di resche - UIFPW08

venerdì 21 febbraio 2020

Ti vorrei...

Vorrei te in un bacio senza fine..
in un bacio color ocra da fermare il tempo,
quando sento te tra le mie mani
quando vedo i tuoi occhi incrociare in un bacio i miei occhi
Vorrei te oltre l'infinito
li dove non arrivo che con te.

Sono felice di sentire il profumo delle tue parole 
sono felice di ascoltare i tuoi passi 
ma sono cieco di quella luce che non vedo.  
Ho dipinto i miei giorni seguendo il tuo sorriso perso nell'anima 
so che mi troverò alla curva del fiume 
ma avrò sono la forza di continuare a sognare la Luna.
Quella luna che nuda lascia sempre il segno.

AVMpress 2020 © Riservato ogni diritto e utilizzo

Il messaggio trasmesso può contenere informazioni di carattere confidenziale rivolte esclusivamente al destinatario. 
Ne è vietato l'uso, la diffusione, la distribuzione o la riproduzione da parte di altre persone e/o entità diverse da quelle specificate. 
Nel caso aveste ricevuto questo messaggio per errore, siete pregati di segnalarlo immediatamente al mittente 
e cancellare quanto ricevuto. Grazie

Nessun commento: