Cartata di resche - UIFPW08

venerdì 25 giugno 2010

Ph. Il gioco del vento



10 commenti:

R.Ferrari ha detto...

Belissimo.

giacy.nta ha detto...

Bellissima! Complimenti davvero.
Buona giornata,
Giacinta

Elisena Migiani ha detto...

Oh, Maurizio....il mulino a vento. Mi riport ai miei mondi fiabeschi, ai zoccoli di legno, all'odore della farina, della terra di campagna appena recisa, insomma....mi fa sognare.
Grazie, i miei occhi si sono gioiti nel perdersi in questa foto!
Un buon sabato ed un abbraccio!
Elisena

Ju Santos - Fotógrafa ha detto...

Ahhh, agora te entendi. Vou começar a ver mais isso, apesar de que as meninas que fotografo, não gostam muito, preferem fotos onde elas apareçam, querem ser as estrelas ... kkkkk Um abraço, fiquei muito feliz por trocarmos idéia. Bacio!

Erre54 ha detto...

peccato quel pezzo di tetto in basso..

UIFPW08 ha detto...

Obrigado Ferrari, pela visita. Abraco, Maurizio

UIFPW08 ha detto...

Ti ringrazio dei complimenti Giacynta sei sempre gentile. Buon inizio di settimana a presto

UIFPW08 ha detto...

Ciao Elisena, spero sempre di trovare con le immagini, momenti di dolce fantasia che donano un pizzico di allegria. Una splendida settimana per te, un abbraccio sincero
Maurizio

UIFPW08 ha detto...

Ciao Erre54, forse hai ragione, ma ho lasciato cio che ho inquadrato cosi com'è, per dare armonia alla foto rispetto ad altre che il tetto non lo hanno, grazie comunque. Buon inizio di settimana.
Maurizio

UIFPW08 ha detto...

Querida Ju, Também estou contente por ave por um amigo e grande fotógrafo também
Bacio
Morris