Cartata di resche - UIFPW08

mercoledì 16 giugno 2010

Ph. I nuovi saldi


18 commenti:

(^_^) ha detto...

Eh si, vanno proprio messi in saldo i vecchietti...e chi li compra più altrimenti!!!
ahahhahahah
Cess penso che sia uno spasso fotografare in alcuni mometi ci vengono delle idee macchiavelliche...
bravissimo
Lilly

Unknown ha detto...

Questa è veramente simpatica, divertentissima ! Bravo maurizio, hai avuto un'idea originale!

Cri

Erika ha detto...

Poveri vecchietti!!!
Buona giornata, Maurizio.

Debora ha detto...

Questa foto mi ricorda un bar a Mistretta, il paese di mio papà sito nel corso principale, il "Bar del Corso" appunto, per caso ci sei stato e questa è la foto che dico io? E' vicino alla "Villa Comunale", davanti c'è una farmacia e un fotografo..
Bellissima foto comunque, anche se non si dovesse trattare del posto che ho detto io, è proprio un quadro caratteristico della Sicilia che adoro tanto, l'anno prossimo torno, e immortalerò altri istanti di un'isola eterna!!

spighetta ha detto...

Bellissime le tue foto, come sempre ;)

Fernando Santos (Chana) ha detto...

Belo registo...Espectacular....
Um abraço

UIFPW08 ha detto...

Le nostre battute...fotografiche.
Ciao Lilly.

UIFPW08 ha detto...

Grazie Cristina, cerco sempre di fotografare cio che colpisce nel miglio modo possibile; l'idea fa la foto, la foto poi segue da se.

Debora ha detto...

Ti avevo scritto un commento, ma mi sa che non ti è arrivato...Volevo sapere se la foto è del "Bar del Corso" in Via Libertà a Mistretta..Ci somiglia tanto, sai, è il paese del mio papà a cui io sono legatissima, come del resto a tutta la Sicilia!!
Complimenti per la foto lo stesso, mi fa assaporare la Sicilia che quest'anno purtroppo non visiterò..
Un abbraccio, Debora.

lodolite ha detto...

bello divertirsi fotografando!

UIFPW08 ha detto...

Ciao Erika, lieto di risentirti,tutto bene? Una splendita giornata per te, sempre.
Maurizio

UIFPW08 ha detto...

Carissima Debora bravissima questa foto è fatta proprio dalla farmacia del carissimo dott.. accanto al bar del corso in cui sono andato ben volentieri a prendere un aperitivo e meditare tra i ricordi aristocratici di Mistretta al piano superiore. Vedi ..che ti aspettiamo.
Ciao

UIFPW08 ha detto...

Grazie Spighetta gentilissma come sempre. Un abbraccio grazie per la tua gradita visita. a presto.
Maurizio

. intemporal . ha detto...

.

. as tuas fotos são sempre fantásticas .

.

. um grande abraço, amigo .

.

. paulo .

.

UIFPW08 ha detto...

Obrigado por sua visita e trocá-lo com prazer Paulo, muito gentil.Ciao

UIFPW08 ha detto...

Ciao Simona importante e divertirsi, poi le foto vengono da se..Grazie della visita
Un bacio
Ciao.

UIFPW08 ha detto...

Hola Fernando obrigato. Um abraço

JANAS ha detto...

CASPITA!! bellissima:)) se l'avessi fatta in Sardegna...avresti potuto scrivere " I NUOVI SARDI"
un abbraccio