Cartata di resche - UIFPW08

lunedì 14 giugno 2010

Bon Jovi - Make A Memory

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Bellissima...
Creare un ricordo, che bella cosa.

(^_^) ha detto...

Non ho bisogno di costruire ricordi...in serbo ne ho tantissimi, e di molto belli.
Un caro saluto
Lilly

(^_^) ha detto...

Bellissimo il video ufficiale...anche Bon jovi
ahahahahahha
Ciaoooo
Lilly

UIFPW08 ha detto...

Cio che mi serve per non dimenticare tutta la bellezza della vita che sto a guardare.
Ciao Enrica, non finirò mai di ringraziarti.
Maurizio

UIFPW08 ha detto...

La dolcezza della canzone fa meditare, ricordare è facile.
Ciao Lilly

(^_^) ha detto...

La mia vita é una continua meditazione...e questa canzone è così bella che meritava, e l'ho scaricata...ma non denunciarmi alle autorità competenti per la marachella!!!!
Ciao
Lilly