Cartata di resche - UIFPW08

domenica 17 marzo 2019

Aria (il nulla e il tutto)

ARIA

sento il tuo abbraccio forte
che mi accoglie e mi avvolge,
godo gioiosa del tuo gioco
fra i miei capelli e i mie vestiti,
la tua carezza sulla pelle
e il tuo bacio che mi porta lontano
e che depositi miei occhi sognanti,
la vita che mi doni quando, respirando,
entri in me generosa
e quando, rabbiosa, mi respingi
so che nn potrei mai fare a meno di te
perchè mi affascina la tua libertà
la tua potenza nel piegare un albero
e la delicatezza nello sfiorare un fiore,
regina indispensabile in cielo e in terra,
sei ovunque, sei per ognuno di noi,
sembri il nulla e sei il tutto....

perchè mi affascini, sei libera
potente nel piegare un albero
e delicata nello sfiorare un fiore,
indispensabile in cielo e in terra,
sei ovunque, sei per ognuno di noi,
sembri il nulla e sei il tutto....

sei affascinante, libera,
potente e delicata
sei ovunque,
sei il nulla e il tutto.....

sento il tuo abbraccio forte
che mi accoglie e avvolge,
godo gioiosa del tuo gioco
fra i miei capelli e i mie vestiti,
la tua carezza sulla pelle
e il bacio che mi porti da lontano
e che sfiora i miei occhi sognanti,
la vita che mi doni quando,
respirandoti,
entri in me generosa
e anche quando, rabbiosa, mi respingi
so che nn potrei mai fare a meno di te
perchè sei affascinante, libera,

potente e delicata
sei ovunque,                  
se il il nulla e il tutto

AVMpress UIFPW08 TrezeroTre UNIDICIDUE

3 commenti:

Tomaso ha detto...

Caro Maurizio, buona domenica amico poeta!!!
Ciao e buona domenica con un forte abbraccio e un sorriso:-)
Tomaso

marianna sinacori ha detto...

BELLA POESIA .....COMPLIMENTI.

Irene Z. ha detto...

Aria. Come certe persone. Poche, in una vita intera.