Cartata di resche - UIFPW08

lunedì 12 gennaio 2015

Blues

Vivevo di felicità apparente fino a quando qualcosa si è rotto.
Prima godevo di un piccolo regalo,
di un amico che mi veniva a trovare a casa...
Poi, qualcosa, si è rotto.

Capii che quella era solo felicità apparente,
la felicità degli altri nel fare qualcosa per me, ma non era la mia.
Iniziai a cercare la mia felicità provando tutto quello che il Signore,
ma anche l'Uomo, ha messo a disposizione in questo mondo.

E ora da felice disillusa, sono curiosa.
E sto meglio. Non ricerco più la felicità,
ma mi cibo di ogni cosa che non conosco,
mi lascio trasportare dalle emozioni
e quando questa finisce la sua "magia",
da un fiume entro in un altro.

Questa è la mia magia, non è felicità, non è apparente.
Semplicemente è destinata a non essere.

Sei Meraviglioso.© © © 2011 Ashasysley

2 commenti:

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Pensieri che fanno riflettere.........un abbraccio forte.

silvia de angelis ha detto...

L'armonia in sè stessi è un grande approdo di felicità...buona serata, Mau,silvia