Cartata di resche - UIFPW08

mercoledì 24 dicembre 2014

Il mio Natale è diverso

Non ho alberi di Natale da sistemate.
non ho tavole da apparecchiare
ne da imbandire
non ho mani da nascondere ne sogni da istruire
non ho speranze da accendere ne regali da fare
non ho nulla che voglio avere
ne luce da scoprire
ne preghiere da fare
perché nessun Dio mi potrà perdonare
non sarà che un' altro Natale
come gli altri a sperare..
ad aspettare, a mortificarsi e a negare
la felicita che non ho.
Il mio Natale è diverso
il mio Natale si confonde con la notte che non passa mai
si confonde con le parole che non trovo mai
con la carità che non chiederò mai
con la dignità che ho perso
con la strada che mi tiene compagnia lontano dalla pazzia
con l'armonia di un mondo che non mi conosce
e mi conforto con la morte che continua a scherzare con la sorte
il mio Natale è diverso
il mio Natale è senza te.

(Undicidue)

1 commento:

Etain ha detto...

O.O Letterina al Grinch anche per te allora :) un abbraccio e un bacio cosmicamente sabbioso Etain