Cartata di resche - UIFPW08

lunedì 11 marzo 2013

Iyeoka - Simply Falling

3 commenti:

Anita ha detto...

what a nice video!!I fav on my you tube account!thanx Morris!!big kiss!!yoo hoo!)))

Anonimo ha detto...

Il mio cuore va ancora così
Per tutto questo tempo ho pensato
che fingessimo
niente sembra uguale quando apri gli occhi
ora fai questi giochini per confondere il battito del mio cuore
mi mostri amore, mi mostri amore
mi mostri tutto ciò di cui il cuore è capace
mi dai una forma diversa, come origami di farfalle

mi hai spezzato il cuore
è passato il tempo in cui mi sentivo triste
niente mi fa abbandonare questo sentimento
so che mi sto solo abbandonando a te

sto immaginando dove sia il tuo cuore
e capire perché ora te ne sei andato
a volte cado, cercando la luce del sole
e sai che ciò è giusto, quando mi guardi negli occhi
mi mostri amore, mi mostri amore
mi mostri tutto ciò di cui il cuore è capace
e ora non posso fuggire da questo fuoco che abbiamo acceso

Il mio cuore va ancora così
Mi sto abbandonando sempre più tra le tue braccia
E niente mi può far fuggire da tutto questo
........
penso che al testo non ci sia bisogno di aggiungere altro se non ....vivilo...



mム尺goん ha detto...

gosto muito.

abç