Cartata di resche - UIFPW08

martedì 13 novembre 2012

Ph. Lasciami sognare..


17 commenti:

Anonimo ha detto...

questa poi ....so per chi sono ....ma te l'ho rubata ugualmente ....so che lei non se la prende ...ma non posso arrivare a vedere ciò che amo di più e restare indifferente .....buona giornata maurizio ...e scusa per essere stata ladra ......

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Ti lascio sognare e ti ringrazio perchè mi fai sognare!!!!!

guglielmo ha detto...

Con questa stagione, questa foto è davvero un sogno !!!

Laura ha detto...

Mi piacciono i fiori ed i campi, bella!

Joop Zand ha detto...

Lovely field with yellow flowers.

Ciao, Joop

UIFPW08 ha detto...

Cara Barbara pure ladra... ma dico..queste parole lo sai che sono per Elisena a lei ho inviato questo commento. Un abbraccio e un bacio nel vento
a presto.

UIFPW08 ha detto...

Ringrazio te Simona perche sei sempre una tra le amiche migliori che ho, grazie di cuore. Buon martedi
Un abbraccio forte
Maurizio

Anonimo ha detto...

weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ma dove hai la testa???????????????...ti ho rubato la foto non le parole ......è la foto che amo .....dicevo che era per elisena perchè è l'immagine che hai messo subito dopo al post che è per lei .....che se anche metti il nome a chi dedichi il post mica fai cosa sbagliata ...anzi ....tutto il contrario .....
cmq io ti ho rubato la foto non le parole .....le parole non si rubano si prendono quando vengono dedicate ..ma soprattutto quando vengono dette col cuore ......

Cinzia ha detto...

...e tu, Maurizio, con le tue foto, ci fai davvero sognare!
Cinzia

UIFPW08 ha detto...

Grazie Cinzia non finirò mai di ringraziarti.
A presto

Kylie ha detto...

Ecco, lasciami sognare che arriverà presto la primavera!

Bacio raffreddato e buona giornata

Fatima Calabrese ha detto...

Sogna pure,
tra petali gialli,
sotto nuvole purpuree,
sogna.
Ma quando ti sveglierai
strappa un fiore
e guardalo:
i petali ingialliti,
sotto nuvole plumbee.

Erika ha detto...

E' bello sognare con te, Maurizio.
Buona vita.
Erika

costy ha detto...

quanto mi piacciono i fiori di campo e che dire delle tue parole?Un'arcobaleno di colori per accendere il grigiore..grazie Maurizio
Un abbraccio

Arianna ha detto...

E' sempre bello sognare, magari stesi su questo prato! Ciao, Arianna

Federica ha detto...

che bello sarebbe stare sdraiati su quel prato al sole!

A. ha detto...

Questa esplosione di vita mi regala un sorriso.

È da tanto che non ti leggo...

Spero che gradirai ;))