Cartata di resche - UIFPW08

lunedì 22 ottobre 2012

Ph. Volo Libero


13 commenti:

Anonimo ha detto...


I piedi miei non toccan più,
sto volando dentro il blu.
E' strano e bello guardar da qui
e veder le case piccole così.
Il mondo cambia da quassù:
non ha barriere più;
e tutto questo, amici miei,
io lo devo solo a voi.

So volare,
non l'avrei detto ormai.
So volar...

Guardatemi,
guardatemi,
sembra un gioco volar così;
guardatemi,
è quasi un gioco...

Ora lo so chi sono io
ed il cielo è il posto mio;
e queste ali, lo sento già,
sono la mia libertà.
Lontani cieli, oceani blu,
stan già chiamandomi:
è questa la mia vita ed io
ora so il destino mio.

So volare,
non l'avrei detto ormai.
So volare,
non ci speravo ormai.
So volar...

Guardatemi,
guardatemi,
sembra un gioco volar così;
guardatemiii,
guardatemiii

https://www.youtube.com/watch?v=viXyWHp1W9Q

Laura ha detto...

bella bella. Bravo.

黄清华 Wong Ching Wah ha detto...

Good birding!

Miky ha detto...

Bellissimo click Maurizio, complimenti :)

Cinzia ha detto...

Sulle ali della libertà...
Cinzia

Vaty ♪ ha detto...

Mi piace tantissimo! Quello sfondo da rilievo e movimento al soggetto.. Et voila, c'est parti ! :-)

UIFPW08 ha detto...

Se sai volare sai dove trovarmi..
Un bacio Barbara solo per te
Maurizio

Dois Rios ha detto...

Linda foto, Maurizio!

Beijos meus,
I.

UIFPW08 ha detto...

Grazie Laura. sei una grande amica. Sempre.
Maurizio

UIFPW08 ha detto...

Thanks Wong.
See you soon
Morris

UIFPW08 ha detto...

Grazie Miky se lo dici tu ne sono felice al massimo
Un bacio
Maurizio

UIFPW08 ha detto...

Il film lo amo tantissimo la foto mi paice i tuoi compliemnti pure grazie Cinzia

UIFPW08 ha detto...

La tua dolcezza non ha pari Vaty grazie !