Cartata di resche - UIFPW08

lunedì 1 ottobre 2012

Ph. Volere volare


17 commenti:

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Alcuni giorni fa ho preso anch'io il volo di un pennuto
Buona giornata!

- - - ha detto...

Great shot!
The clouds are stunning, the light is super!

Anonimo ha detto...

anche questo cielo non si può dimenticare ....fantastico ...il poter volare libero nel cielo anche se questo è tutto ricoperto da nuvole ...è semplicemente meraviglioso.....

Miky ha detto...

Troppo bella =)

Angela ha detto...

eccolo un altro dei tuoi scatti che mi fanno impazzire!

Kylie ha detto...

Queste sono le foto che preferisco, scure e misteriose!

Cristiana ha detto...

Troppo bello quello squarcio nel cielo con quella luce penetrante che filtra ...
Bacio
Cri

UIFPW08 ha detto...

Non è poi tanto difficile trovare un volatile in volo è difficile trovare un cielo cosi..perche è unico.
Un abbraccio Simona
dolce sera
Maurizio

UIFPW08 ha detto...

Thanks Dix. I try to do my best always
hug,
Morris

UIFPW08 ha detto...

Grazie Barbara sai sempre leggere oltre..come solo tu sai fare, Un bacio nel vento per te

UIFPW08 ha detto...

Grazie Miky, sempre molto gentile, Un abbraccio forte

UIFPW08 ha detto...

Angelaaa io adoro molto i tuoi scatti sempre impeccabili perfetti, sinceri. GRANDE Angela. Il mio abbraccio forte
Maurizio

UIFPW08 ha detto...

Mi fa piacere che questo scatto sia di tuo gradimento Kylie, son contento. Un bacio
Maurizio

UIFPW08 ha detto...

Faccio sempre diversi scatti perche tutto si trasforma secondo per secondo
e basta l'attimo per ottenere un buon "click" Ti ringrazio Cristiana sempre gentilissima
grazie di cuore
a presto

Federica ha detto...

che raggio di luce!

UIFPW08 ha detto...

Bello vero FEDERICA SI LO E DAVVERO GRAZIE PER LA GRADITA VISITA A PRESTO SON DA TE
UN BACIO

Sylvie ha detto...

Cela me rappelle une photo de java... Que j ai faite.
J adore ce clair obscur