Cartata di resche - UIFPW08

martedì 23 ottobre 2012

Ph. Almost Red


13 commenti:

:.tossan® ha detto...

Bela dona! Bela foto! Bravo!

Anonimo ha detto...

è meravigliosa questa ....un bacio nel vento ....

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Maurizio quando clicco su commenti mi si apre una schermata che mi porta ad un sito di pubblicità.....poi chiudo e appare la tua finestra è da un paio di giorni che accade questo

Per la foto stupenda! Stupenda donna e il rosso affascina

UIFPW08 ha detto...

Obrigado Tossan, muito gentil
obrigado pela sua visita
abraco
Morris

toticle ha detto...

...... Rosa .....rosa ..... fimmina ri casa ......

UIFPW08 ha detto...

Grazie Barbara si lo è un bacio per te a presto

UIFPW08 ha detto...

ok Toti.. opertativo!

Cinzia ha detto...

Un bel ritratto, un bel viso, una bella donna, insomma...tutto bello!
Cinzia

UIFPW08 ha detto...

Simona cara non so per quale arcano motivo cio avvenga io ho sempre evitato forme di pubblicita nel mio blog proprio per evitarne usi impropri se cio avviene cosi come mi dici, mi informerò e ti farò sapere. Scusami ma cio e del tutto privo della mia volontà
Un abbraccio

Laura ha detto...

e vai di "quasi" rosso anche tu...magari al concorso avresti vinto ;)

Vaty ♪ ha detto...

Che sensualità ^_*
Io adoro i fermagli col fiori:)

UIFPW08 ha detto...

Grazie Cinzia ... e lo so...

UIFPW08 ha detto...

Laura non partecipo ai concorsi faccio le mostre. il mio abbraccio
forte
Maurizio