Cartata di resche - UIFPW08

mercoledì 12 settembre 2012

Ph. Absolute


8 commenti:

Kylie ha detto...

Che bel ritratto.

Un bacione e buona giornata!

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Maurizio i tuoi scatti sono opere artistiche, le tue parole musica soave e le tue gentilezze adrenalina pura....grazie di cuore!

Elisena Migiani ha detto...

Bella, elegantemente bella....
For ever

UIFPW08 ha detto...

Cara Kykie capita...
grazie per il bacione
buon pomeriggio pieno di sole.
a presto
piu presto

Anonimo ha detto...

ora faccio la guastafeste ..ma è tutto oggi che la guardo ...e mi sembra una di quelle foto che si mettono sulle copertine di quelle riviste patinate ....sguardo profondo ...ma per il resto un pò troppo costruito....questo è il mio parere ...scusa...non volevo ma questo è quello che vedo io ...forse indelicata ....e anche da una non esperta ......

un bacio nel vento....

Pupottina ha detto...

wow!!!
l'essenza della perfezione e della seduzione in uno sguardo ;-)

Sara ha detto...

Quando una è così bella, però è anche più facile fare la foto, vero?

PsiModuloQuadro ha detto...

Bella la composizione..mi piace molto...troppo softskin per i miei gusti...da rivista patinata. Complimenti
PMQ