Cartata di resche - UIFPW08

venerdì 25 maggio 2012

Ph. Vento di follia

13 commenti:

Mary ha detto...

E ben venga .. il vento folle:-) Bellissima!

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Maurizio, sei sempre il migliore!!!!Buon sabato di tante altre follie

Anonimo ha detto...

è meravigliosa questa ....un vento nei capelli che lascia andare le nuvole......



Ho cambiato faccia tante volte ormai,
ho cercato la mia voce e tu lo sai.
Questo viaggio voglio farlo unico,
ogni bacio come fosse l'ultimo (eh eh-eh-eh eh).

Ora so che tutto cambia prima o poi,
e l'amore a volte cambia favola,
che la fiamma brucerà solo se vuoi,
che la vita devi prenderla così.

Vanno via col vento,
verso cieli azzurri,
nuvole d'inverno
per noi... su di noi

È che a volte non è facile lo sai (lo sai),
e la notte sembra non finire mai,
mentre l'alba aspetta l'anima,
quando un altro sole la riscalderà.

Vanno via col vento,
verso cieli azzurri,
nuvole d'inverno
per noi... su di noi

Vanno nuvole d'argento,
sorvolando la città,
piovono sul sentimento
di noi due e di quello che verrà...

Vanno via col vento (vanno via col vento),
verso cieli azzurri (vanno via con noi),
nuvole d'inverno (uuuh)
per noi...su di noi...

Vanno via col vento (aaah),
verso cieli azzurri (aaah),
nuvole d'inverno (uuuh)
per noi (per noi)... su di noi

costy ha detto...

e beh...stupenda creatura, musa ispiratrice di fotografi dall'occhio languido..ihihi

Felice giorno Maurizio..
PS..non glielo dire ma il tuo scatto l'ha resa più intrigante e vera.
Ciauxxxx

guglielmo ha detto...

Tutto mi sembra tranne che follia -:)))

Unknown ha detto...

Bellissimo scatto, molto intenso...forse per l'espressione corrucciata di lei.
Complimenti!
xoxo
G

Federica ha detto...

nessuno mi pettina bene come il vento diceva la merini....

UIFPW08 ha detto...

Nulla è per caso.. Grazie Miryam bentrovata, grazie della visita; a presto

UIFPW08 ha detto...

Me lo dicono tutti ma credimi ..io non ci credo! GRAZIE Simona.
Buon fine settimana.

UIFPW08 ha detto...

Grazie Barbara sei getilissima e che bella canzone che mi regali grazie di cuore

UIFPW08 ha detto...

Cara Costy cerco sempre la fotografia migliore, quella che non t'aspetti, fuori dagli schemi naturale cosi come vedi.. Grazie di cuore Buon fine settimana

UIFPW08 ha detto...

C'è Guglielmo credimi..c'è.
Parola mia..c'è e sai quando te ne accorgi quando la macchina ti da "full"

UIFPW08 ha detto...

Giulia ti ringrazio della visita. sei sempre gentilissima.A presto