Cartata di resche - UIFPW08

venerdì 18 maggio 2012

Ph. Semplicità apparenti

18 commenti:

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Uno scatto che mi fa andare oltre.....quella luce ha del fascino ! Complimenti Maurizio!!!

Angela ha detto...

tu riesci a farmi scoprire nuovi colori!

Pupottina ha detto...

infatti!
bellissimo titolo. Non è affatto semplice il cielo con quelle componenti nebulose

Anonimo ha detto...

Quando l'amicizia
Ti attraversa il cuore,
Lascia un'emozione,
che non se ne va.

Non so dirti come,
Ma succede solo
Quando due persone
Fanno insieme un volo.
Che ci porta in alto,
Oltre l'altra gente,
Come fare un salto
Nell'immensità
E non c'è distanza, non c'è mai
Non ce n'è abbastanza, se
Se tu sei già dentro di me,
Per sempre

In qualunque posto sarai,
In qualunque posto sarò,
Tra le cose che vivi
Io per sempre vivrò.
In qualunque posto sarai,
Ci ritroveremo vicino,
Stretti l'uno nell'altro,
Oltre il destino

Su qualunque strada,
In qualunque cielo,
E comunque vada
Noi non ci perderemo.
Apri le tue braccia,
Mandami un segnale,
Non aver paura, che ti troverò
Non sarai mai solo ci sarò
Continuando in volo che,
Che mi riporta dentro te
Per sempre

In qualunque posto sarai,
In qualunque posto sarò,
Tra le cose che vivi
Io per sempre vivrò.
In qualunque posto sarai,
Non esisteranno confini
Solamente due amici
Più vicini

Credi in me,
Non avere dubbi mai,
Tutte le cose che vivi
Se sono vere come noi,
Lo so, tu lo sai
Che non finiranno mai

In qualunque posto sarai,
In qualunque posto sarò,
Tra le cose che vivi
Io per sempre vivrò.

In qualunque posto sarai,
In qualunque posto sarò,
Se mi cerchi nel cuore,
Nel tuo cuore vivrò
In qualunque posto sarai,
Ci ritroveremo vicino,
Stretti l'uno nell'altro,
Oltre il destino!

In qualunque posto sarai,
In qualunque posto sarò,
Tra le cose che vivi
Io per sempre vivrò.

http://www.youtube.com/watch?v=yY7zPEDWi5U

un bacio nel vento.......

ultimo tocco ha detto...

come in un quadro del rinascimento.

UIFPW08 ha detto...

Grazie Simona sei sempre gentilissima prima o poi vengo a ringraziarti di persona.
Promesso!
Un bacio
Maurizio

UIFPW08 ha detto...

Angela cerco di rapire con la macchina fotografica quelle semplici emozioni che spesso non guardiamo neppure, grazie di cuore, a presto

UIFPW08 ha detto...

Ciao Antonella ritrovarti è sempre un piacere immenso. Il titolo una firma su qualcosa di meraviglioso da guardare. Preso sono da te
il mio abbraccio sempre forte
Maurizio

UIFPW08 ha detto...

Cara Barbara la canzone della Pausini e molto belle per il testo meraviglioso e poi l'amicizia è davvero una cosa importante. Grazie della visita un bacio al vento anche per te

costy ha detto...

Nella semplicità apparente vi è un universo da scoprire...
Stupenda la foto e stupendo il titolo.

Io ho lasciato una rosa nel mio blog, amerei il tuo parere da occhio attento.
Costy

Elisena Migiani ha detto...

Propio apparenti mau, mi ci vedo, complicatissima come sono!
Sempre eccezionali i tuoi "cogli l'attimo"
TVB
For ever

P.S:E' tempo d'anguria Mau....bella...fresca e gocciolante di zucchero. Ne vuoi mica una fetta?

Anonimo ha detto...

passo per un saluto... ultimamente sono un po' latitante...
ti lascio il link del mio nuovo blog...
http://sguardioltreimmagine.blogspot.it/

The Nature Jotter ha detto...

adoro la luce presente in qsta foto!

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Buona domenica Maurizio!

黄清华 Wong Ching Wah ha detto...

That beautiful touch of light

UIFPW08 ha detto...

Ciao Valeria bentrovata scusa il ritardo benvenuta nel blog. Piecere di conoscerti a presto.
Maurizio

UIFPW08 ha detto...

Cara Costy, le tue parole vanno oltre tutti i confini, e le emozioni che regali lasciano sempre sognare. La foto della rosa che hai postato, è molto bella, delicata, come sempre le tue foto sanno donare quel tocco di semplicità che fa la differenza, io nel mio piccolo l'ho trasformata in parole, che dedico a te.
Maurizio

costy ha detto...

Grazie Maurizio la tua gentilezza e l'umiltà con cui ti accosti alla natura ed alle persone seppur virtualmente arriva come un profumo inebriante...le tue foto sono uno spettacolo. Io cerco il dettaglio per quel poco che riesco a fare con i fiori del mio balcone ^_^