Cartata di resche - UIFPW08

sabato 26 maggio 2012

Sixx:A.M. - Skin

5 commenti:

Anonimo ha detto...

tutte le loro canzoni
sono la colonna sonora del mio tormento...e delle mie e sue "tante cose"

(non sai quanto è difficile per me tornare ad ascoltarli...)

non riesco a commentare ora...
ti lascio un segno del mio passaggio con un sorriso un pò forzato...oggi è così.
a presto.

Anonimo ha detto...

la canzone è meravigliosa ...la traduzione ....abbastanza ....qui sogno solo senza parole ....dolce domenica maurizio un bacio per te ....

costy ha detto...

Bella e ricca di significato questa canzone...
siamo piccoli uomini e piccole donne se non guardiamo dentro il cuore e ci fermiamo all'esteriorità.
Grazie Maurizio ^_^

UIFPW08 ha detto...

Dolce domenica Barbara anche per te il mio abbraccio fino lunedi. a presto.

UIFPW08 ha detto...

Grazie a te che partecipi il mio blog con l'affetto che mi regali. A te il mio grazie di cuore
Maurizio