Cartata di resche - UIFPW08

mercoledì 15 febbraio 2012

Ph. Vengo a prenderti

10 commenti:

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Mi sa che sono arrivata tardi.....sono già stati colti tutti?!
Buongiorno Maurizio!

黄清华 Wong Ching Wah ha detto...

Happy Valentines !

minire71 ha detto...

Stupenda foto mette voglia di primavera fiori e colori.

Basta freddo siberiano.

Ciao Irene

Kylie ha detto...

Un aforisma per te:

"Alcuni stanno meglio da soli, io no. Sembra stupido da dire, ma è vero: mi piacciono le donne. Mi piacciono quando sono delle piccole bambine, mi piacciono quando sono delle vecchie signore, e mi piacciono quando stanno nel mezzo."
(George Peppard)

Bacio

Anonimo ha detto...

Bellísima fotografía, hermoso colorido.

UIFPW08 ha detto...

Tu non arrivi mai tardi Simona lo sai. un abbraccio

UIFPW08 ha detto...

Thanks Wong, Happy Valentines too

UIFPW08 ha detto...

Grazie irene la tiua gentilezza non ha confini. Hai ragione speriamo che il tempo si avvii verso la Primavera e regali un po di sole. Grazie della visita a presto
Un abbraccio
Maurizio

UIFPW08 ha detto...

In un campo vicino il sole tra il blu, ci sono bellissimi fiori tutti colorati e profumati chi di rosso chi di bianco chi di blu: tutti i fiori son belli ma io mi limito solo a guardarli e a sognarli anche quando questo angolo di cielo non ho piu.
Ti voglio bene Kylie.Bacio
Maurizio

UIFPW08 ha detto...

Obrigado Cristina siempre hermosa e querida.
Besos
Morris