Cartata di resche - UIFPW08

lunedì 6 febbraio 2012

Mana - Lluvia al corazón

7 commenti:

Anonimo ha detto...

è una canzone stupenda ....comprese le parole .....ma anche con la pioggia nel cuore il gabbiano riesce a volare ....un dolce abbraccio di buon risveglio.....

Erika ha detto...

Bella musica, caro Maurizio. Com'è il tempo da te? Qui a Bari fa freddo e scende pioggia pesante. Un abbraccio.
Erika

Pupottina ha detto...

bella la canzone!!!
la tua sicilia piace molto anche a me

io non sopporto il freddo che in questi giorni è un po' dappertutto... anzi mi correggo non è affatto un po' ma molto

UIFPW08 ha detto...

Barbara sei sempre GRANDE e sai perchè. Il mio grazie è per te.
Maurizio

UIFPW08 ha detto...

Cara Erika il tempo e brutto piove a dirotto e nevica sulle montagne circostanti, insomma non è prorio un tempo da sogna ma a TRISTAN prima o poi vado.. me lo trovi un biglietto solo andata? Un abbraccio forte non so se il governo britannico è d'accordo con me
..

Anonimo ha detto...

non sono grande ...sono alta 1.63 ..sorrido ...dai scherzo ...ma sono io ...sono semplicemente quella che sono con i pregi e i difetti ...e i difetti sono anche di più dei pregi ....quello che dico e scrivo lo faccio col cuore ....sempre ...se no perderei una parte di me ...o meglio tutta me stessa ...ma ora maurizio..basta questi grazie ....non hanno più senso ormai ....sorrido....ti lascio un bacio nel vento ....so che lo prenderai ..almeno mi auguro...sorrido...dolce notte maurizio....

Anonimo ha detto...

Una deliciaaaaaaaaaaaaa!
Abrazossssssssssssss!