Cartata di resche - UIFPW08

mercoledì 11 gennaio 2012

Ph. Setedite

18 commenti:

黄清华 Wong Ching Wah ha detto...

Shower of snow !!!!

Magic Moments ha detto...

L'acqua che sembra neve = D. ... bella foto.Great work!

Laura ha detto...

Fotografare l'acqua mi piace moltissimo...anch'io ho uno scatto simile...ma non è come dico io...non ritrae perfettamente tutte le goccioline. Aspetterò l'obiettivo adeguato. Buona settimana.

Vincenzo Smriglio ha detto...

Accidenti Maestro, periodo di fontane eh???? ehehehehe bellissimo scatto.

Debora ha detto...

Immagine stupenda che mi porta alla mente la bellissima poesia di Neruda..

Sete di te m'incalza nelle notti affamate.
Tremula mano rossa che si leva fino alla tua vita.
Ebbra di sete, pazza di sete, sete di selva riarsa.
Sete di metallo ardente, sete di radici avide.
Verso dove, nelle sere in cui i tuoi occhi non vadano
in viaggio verso i miei occhi, attendendoti allora.


Sei piena di tutte le ombre che mi spiano.
Mi segui come gli astri seguono la notte.
Mia madre mi partorì pieno di domande sottili.
Tu a tutte rispondi. Sei piena di voci.
Ancora bianca che cadi sul mare che attraversiamo.
Solco per il torbido seme del mio nome.
Esista una terra mia che non copra la tua orma.
Senza i tuoi occhi erranti, nella notte, verso dove.


Per questo sei la sete e ciò che deve saziarla.
Come poter non amarti se per questo devo amarti.
Se questo è il legame come poterlo tagliare, come.
Come, se persino le mie ossa hanno sete delle tue ossa.
Sete di te, sete di te, ghirlanda arroce e dolce.
Sete di te, che nelle notti mi morde come un cane.
Gli occhi hanno sete, perchè esistono i tuoi occhi.
La bocca ha sete, perchè esistono i tuoi baci.
L'anima è accesa di queste braccia che ti amano.
Il corpo, incendio vivo che brucerà il tuo corpo.
Di sete. Sete infinita. Sete che cerca la tua sete.
E in essa si distrugge come l'acqua nel fuoco.

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Dissetarsi con acqua pura....libera il corpo e la mente
Maurizio sei unico!

UIFPW08 ha detto...

The water at its best
Hi Wong. Thanks for visit
Morris

Anonimo ha detto...

dolce giornata...un sorriso...

Sotto una montagna di paure e di ambizioni
c'è nascosto qualche cosa che non muore
Se cercate in ogni sguardo, dietro un muro di cartone
troverete tanta luce e tanto amore

Il mondo ormai sta cambiando
e cambierà di più
Ma non vedete nel cielo
quelle macchie di azzurro e di blu
È la pioggia che va, e ritorna il sereno
È la pioggia che va, e ritorna il sereno

Quante volte ci hanno detto sorridendo tristemente
le speranze dei ragazzi sono fumo
Sono stanchi di lottare e non credono più a niente
proprio adesso che la meta è qui vicina

Ma noi che stiamo correndo
avanzeremo di più
Ma non vedete che il cielo
ogni giorno diventa più blu
È la pioggia che va, e ritorna il sereno
È la pioggia che va, e ritorna il sereno

Non importa se qualcuno sul cammino della vita
sarà preda dei fantasmi del passato
Il denaro ed il potere sono trappole mortali
che per tanto e tanto tempo han funzionato

Noi non vogliamo cadere
non possiamo cadere più giù
Ma non vedete nel cielo
quelle macchie di azzurro e di blu
È la pioggia che va, e ritorna il sereno
È la pioggia che va, e ritorna il sereno

UIFPW08 ha detto...

Kära Faylunn, Jag tackar för den vänlighet som jag gör tack-kort
Maurizio

UIFPW08 ha detto...

Cara Laura conosco le tue fotografie e la passioni che metti per farle bene sicuramente vedrò delle foto meravigliose. Grazie Laura a presto dolce giornata

UIFPW08 ha detto...

Beh quando capita ..scatto!
Ciao Vincenzo. A presto, pago io.

UIFPW08 ha detto...

Debora o mi leggi nel pensiero o cìè un feeling nascosto. Ho proprio letto questa poesie di Neruda, e mi e rimasto in mento il titolo vedi la vita a volte come e strana.. Grazie
un bacio

UIFPW08 ha detto...

Grazie Simona, dici davvero? Ossignnuurr...

Debora ha detto...

Considerando che non leggo nel pensiero, sono propensa a pensare all'empatia, credo che sia l'amore x la Sicilia a farci vedere le cose con gli stessi occhi..
Buona serata!!

Kaipiroska ha detto...

The beauty of rain :)

UIFPW08 ha detto...

Il tuo passaggio è sempre un raggio di sole Barbara.Il mio grazie il tuo sorriso
dolce serata
Bacio

Ale ha detto...

Água: bendita seja!

Anonimo ha detto...

DONO

Dai poco quando doni cio' che hai.
Quando doni te stesso, solo allora dai veramente.

Kahlil Gibran "Il profeta"

grazie a te per donarci i tuoi pensieri e i tuoi scatti ...perchè in questi dai te stesso ...grazie