Cartata di resche - UIFPW08

domenica 29 gennaio 2012

Ph. Implosione di silenzio

13 commenti:

Cristina Deboni ha detto...

Il silenzio di una chiesa è grande e serve anche per pensare...ciao Cri : )

黄清华 Wong Ching Wah ha detto...

Interesting how little light brings out the subject intended !

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Raccolti nel silenzio si riesce ad udire la voce guida....
Buon inizio settimana!

Vincenzo Smriglio ha detto...

Maestro, la foto e l'idea sono uno spettacolo, scusami se mi permetto, visto che non l'ho mai fatto... ma io avrei accentuato quel riflesso sul viso della statua, per renderne piu' visibili i contorni e dare piu' forza al suo silenzio.

UIFPW08 ha detto...

Si è vero Cristina andai ieri e il silenzio era proprio da fotografare. Grazie della visita buon Lunedi, a presto

UIFPW08 ha detto...

Hi Wong. I tried to keep in the shade because the angels are for real, then in the shade. See you sonn

UIFPW08 ha detto...

A volte la voce Simona bisogna ascoltarLA davvero
Buon Lunedi anche per te.
a presto

UIFPW08 ha detto...

Ho fatto diversi scatti sulla foto ma poi ho deciso di mettere questa, proprio perche ho cercato di mantenere in ombra gli angeli perche lo sono poi per davvero.
Grazie Vincenzo.

Brusa ha detto...

Io ho sempre bisogno di silenzio e poca gente intorno. Grazie Maurizio e buona giornata.

UIFPW08 ha detto...

Cara Marina tutti abbiam o bisogno di un attimo di silenzio ma importante è che non rimnga tale. Grazie della visita a presto

Sarah ha detto...

Brrrrr, a vederla mi viene freddo. E' tutto quel bianco credo :)

ELE ha detto...

Il silenzio di un luogo sacro è in grado di far emergere la parte profonda dell'Anima.
Lo scatto è davvero molto forte e accende un emozione profonda.La delicatezza di quel profilo è così importante nel punto di ripresa che meritava a mio avviso una luce un poco più accentuata. Avrebbe aiutato a risaltarne interamente la bellezza. Si, mi trovo in accordo con Vincenzo.
Buon giorno Maurizio e felice inizio settimana.

Anonimo ha detto...

Silencio de ángeles, hermosa foto!
Abrazos.