Cartata di resche - UIFPW08

martedì 17 gennaio 2012

Ph. Fiori d'alba

10 commenti:

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Grazie Maurizio per questo fiore colorato e profumato....il buongiorno si vede dal mattino! Un abbraccio

UIFPW08 ha detto...

Grazie a te Simona per l'amicizia che mi doni. Buona giornata anche per te anche se piove a dirotto
un abbraccio

黄清华 Wong Ching Wah ha detto...

Such a romantic scenery! Unfortunatley, there is no couple on the bridge !

Vincenzo Smriglio ha detto...

Maurizio hai concretizzato il detto "il mattino ha l'oro in bocca" bravissimo

Mat ha detto...

:-) amo l'alba...

UIFPW08 ha detto...

Thenks Wong. see you son hug.
Morris

UIFPW08 ha detto...

Aspettare l'alba..gioca sempre Vincenzo provare per credere. Poi l'oro lo trovi da te.

UIFPW08 ha detto...

Mat, molto anche io. A te i miei baci
Maurizio

UIFPW08 ha detto...

"Che luce calda Maurizio. Grazie ci riscaldi il cuore e l.'umore." Brusa

Ciao Marina mi fa piacere risentirti, che lieta visita grazie, buona serata a presto.

La quiete, la rabbia, la noia, il niente e la mia poesia ha detto...

Fosse in fb metterei un mi piace, ma sarebbe ridutivo