Cartata di resche - UIFPW08

venerdì 13 gennaio 2012

Lasciami sognare ancora..

Ho lasciato ai miei occhi ai tuoi occhi,
le mie mani ai tuoi sogni,
le tue idee ai tuoi infiniti dove sole dorme,
dove so di trovarti, dove so di sognarti.
Ho lasciato li il silenzio, ad aspettare..
li dove il fiume incontra ancora il mare
li dove il cuore non si puo fermare
li dove le lacrime non riesci a frenare
li dove le parole non sai dire
dove  neppure le foglie sanno mentire
alla primavera che tarda ad arrivare.


Da: Amami come puoi se vuoi

4 commenti:

Anonimo ha detto...

No puede existir alma sin sueños, ni corazón que pueda latir sin anhelos.
Bello pensar, un abrazo a la distancia.

Eva ha detto...

Tarda, tarda. La mia è ancora in profondo letargo. Baci

UIFPW08 ha detto...

Puede ser una puesta de sol sin el sol, pero lo vamos a sustituir, en su sonrisa
Gracias Cristina
Besos
Morris

UIFPW08 ha detto...

Ma dai Eva, porta pazienza arrivera molto presto vedrai. Dolce domenica
Grazie della visita a presto.