Cartata di resche - UIFPW08

sabato 31 dicembre 2011

Ph. Cio che mi resta..

13 commenti:

❀~ Simo ♥~ ha detto...

un sorriso bellissimo, quello che manca in questi giorni sul mio viso

Buon anno

chicchina ha detto...

E' tantissimo,un sorriso così.
Auguri Maurizio per l'anno che verrà.

UIFPW08 ha detto...

Ciao Simo come va l'influenza; spero sia gia un ricordo, e che torni il tuo sorriso di sempre.
Buon Anno Simona
Grazie di cuore
Maurizio

Anonimo ha detto...

auguri affettuosi per questo nuovo anno che ti auguro possa essere pieno di sorrisi, dati e ricevuti che scaldano il cuore.
un abbraccio

Teté M. Jorge ha detto...

Um sorriso lindo!!!!
É o que quero te deixar para começar bem 2012!
Um beijo doce de amor e carinho.

angelo battaglia ha detto...

Tanti cari auguri di Buon Anno a te e famiglia, ciao Angelo.

luna ha detto...

♫♫.•*¨`*•..¸ ☼ ☼ ¸.•*¨`*•.♫♫♫.
╔═════════ ೋღღೋ ═════════╗
ೋ ~~* FELIZ ANO NOVO *~~ ೋ
╚═════════ ೋღღೋ ═════════╝
♫♫.•*¨`*•..¸☼ 2012☼ ¸.•*¨`*•.♫♫
con tanto Amore e felicita

Gianna ha detto...

Influenzata anch'io...

Ti auguro un felice 2012!

giacy.nta ha detto...

Un abbraccio affettuoso e tantissimi auguri, Maurizio. :-)

JANAS ha detto...

beh un sorriso non è poca cosa :D
Auguri e che anche per te Maurizio, per questo Nuovo Anno che sta per arrivare, spero ti porti tutto ciò che più desideri!
Buon 2012!

Monica ha detto...

tantissimi auguri di uno splendido 2012, ricco di gioia! Mony

Sciarada ha detto...

Ciao Maurizio, ciò che resta è l'essenziale, ciò che veramente è importante!
Buon 2012 a te e alle persone che ami!

Anonimo ha detto...

ciò che ti resta......lo hai avuto ...e solo per questo valeva la pena ....life for rent ...dido...



Non ho mai veramente trovato un posto che posso chiamare casa

Non mi sono mai fermata abbastanza per farlo

Chiedo scusa se ancora una volta non sono innamorata

Ma non è come se non mi importasse

Che il tuo cuore è spezzato




È solo un pensiero, solo un pensiero




Ma se la mia vita è in affitto ed io non imparo a comprare

Allora non merito niente più di ciò che ho

Perché niente di ciò che ho è veramente mio




Ho sempre pensato che mi piacerebbe vivere in mare

Per viaggiare per il mondo da sola

E vivere la mia vita in modo più semplice

Non ho idea di cosa sia accaduto a quel sogno

Perché qui non rimane proprio niente a fermarmi




È solo un pensiero, soltanto un pensiero




Ma se la mia vita è in affitto ed io non imparo a comprare

Allora non merito niente più di ciò che ho

Perché niente di ciò che ho è veramente mio




Un po' il mio cuore è uno scudo ed io non lo lascerò giù

Un po' ho talmente paura di fallire da non provare nemmeno

Allora come posso dire di essere viva?




Se la mia vita è in affitto…